SCEGLI I MARCHI DEL BENESSERE
Vinci la Fiat Topolino
La Fiat Topolino è una microcar 100% elettrica, molto semplice da guidare. Grazie, infatti, al cambio automatico non è presente nessun cambio o pedale della frizione, ma 3 semplici pulsanti e due pedali, uno per accelerare ed uno per frenare.
E’ estremamente agile grazie alle sue dimensioni compatte
e ad un raggio di sterzata più stretto.

Topolino può essere guidata da chiunque a partire dai 14 anni, grazie alla sua omologazione come quadriciclo. Si può ricaricare al 100% in meno di 4 ore, utilizzando una normale presa Schuko e il cavo già in dotazione che si trova nel vano apposito della portiera.
Con le sue dimensioni compatte, le manovre e i parcheggi sono semplicissimi, garantisce meno ingombro nelle aree urbane ed evita un’elevata concentrazione di smog.

Per maggiori informazioni visitare il sito https://store.fiat.it/
Questo modello comprende: dettagli cromati, copricerchi vintage, portaoggetti interno dolcevita box, come tetto un vetro panoramico non apribile, supporto per smartphone, rete portaoggetti su porte, colore verde vita.
Per poter guidare la Topolino è necessario essere in possesso dell'idonea patente di guida.
Vinci la Fiat Topolino
Buono spesa del valore di Euro 10,00 spendibile presso i punti vendita aderenti alla promozione ed esclusivamente per l’acquisto dei prodotti dei marchi Nutrition & Santé: Céréal, Céréal Bio, Pesoforma, Novosal, Lecinova, Orzo Bimbo, Isostad e Performa, con esclusione di tutte le categorie merceologiche escluse per legge e/o eventualmente escluse dal singolo punto vendita delle Insegne aderenti. Il buono non è cumulabile con altri buoni e deve essere utilizzato entro la data di scadenza indicata: 31/03/26.

Il buono spesa non è frazionabile, non permette di ricevere resto, non è convertibile in denaro. Nel caso in cui non venisse utilizzato per intero in una unica soluzione, non permetterà di ricevere denaro né sarà prorogabile. Qualora, inoltre, il servizio richiesto dal consumatore avesse un costo superiore al valore massimo del buono spesa, la differenza resterà a carico del consumatore.